venerdì 18 maggio 2007

Essere uno speaker al convegno web2.Oltre costa 8000 euro

SPONSORIZZAZIONE GOLD € 8.000,00 + 20% IVA Sponsorizzazione speach relatore del convegno
Intervento della durata di 30 minuti con un proprio relatore di adeguato livello ( sia di provenienza Nazionale che Internazionale). Il contenuto dell’intervento dovrà essere coerente con la regia generale dell’evento.

E' questo il costo necessario per diventare un relatore al convegno http://www.web2oltre.it/index.htm

In questo blog http://www.imli.com/imlog/archivi/001156.html dicono che è caro entrare come spettatore, ma è caro anche diventare uno speaker.

Sono davvero di qualità gli interventi che gli spettatori paganti ascoltano, se la base di scelta degli speaker è chi ha pagato per diventare speaker?

Di seguito la mail commerciale arrivata per diventare uno speaker di questo convegno e a questo link la proposta commerciale completa

http://www.box.net/shared/n1oby6dhau

Reed Business Information SpA, società del gruppo Reed Elsevier, leader mondiale nell'editoria specializzata, organizza per il mese di giugno (13-14 giugno) una conferenza di due giorni di alto livello focalizzata sugli impatti e sulle opportunità di business introdotte dal Web 2.0 sul mercato italiano.
I temi affrontati sono piuttosto numerosi in modo da fornire una visione a 360° alle aziende (internet e non) italiane. Giusto per citarne alcuni: Web 2.0, Enterprise 2.0 (come gli strumenti del web 2.0 stanno già entrando all'interno dell'azienda come strumenti di innovazione e gestione della conoscenza), nuove strategie di marketing, Mobile web 2.0, i fattori da considerare nella creazione di spazi partecipativi.
L'evento presenterà strategie, modelli e casi di successo italiani ed internazionali in modo molto interattivo e con ampi spazi di networking e socializzazione per i partecipanti. Abbiamo già coinvolto alcuni dei più importanti esperti mondialiche verranno in Italia a presentare la loro esperienza e visione e che saranno affiancati dai decision makers e dai leader italiani. Stiamo contattando aziende come* Alice, Excite, Microsoft, IBM, Ducati, IBM, Yahoo, H3G, Sky,etc. con chair di rilievo in grado di stimolare il confronto e la discussione dei temi più caldi.
Il target è composto da amministratori delegati, direttori generali, responsabili marketing, responsabili contenuti, responsabili IT, direttori ricerca e sviluppo etc. Partirà a breve la campagna marketing tramite le riviste di Reed Business, i nostri media partner, ( in particolar modo la nostra nuova rivista ADV, prima rivista italiana di comunicazione) il mailing ed il marketing non tradizionale.
Mi piacerebbe quindi coinvolgerVi in questa importante iniziativa in qualità di Sponsor. Da parte nostra c'è massima disponibilità nel trovare le modalità più opportune per inserirvi in questo evento.
Vi invio in allegato il programma provvisorio del evento insieme alla nostra proposta di sponsorizzazione. Verrà presto presentato il sito dell'evento.
Rimango a Vostra completa disposizione per ogni ulteriore necessità di chiarimento e attendo un vostro cortese riscontro.
Cordialmente
Tatiana Martin Piccini
Tatiana Martin PicciniLRA-Reed Business Information SpAViale Giulio Richard, 1/A20143 MilanoTel. 02/81830622Fax. 02/81830411

*ho tolto alcune aziende dall'elenco

Nessun commento: